Dr Commodore
LIVE

Super Bowl LII, ecco tutti i trailer e gli spot presenti alla kermesse

Abbiamo raccolto per voi tutti i trailer usciti nella notte in occasione della 52^ edizione del Super Bowl.

Come ogni anno, le aziende cinematografiche spendono follie per promuovere i propri prodotti durante l’evento più seguito dell’anno. La Disney l’ha fatta da padrona rilasciando due teaser: il primo era uno spot con scene inedite di Avengers: Infinity War, mentre il secondo – il più atteso – ci ha mostrato le prime immagini del film SOLO: a Star Wars Story (di cui oggi è uscito anche il primo trailer ufficiale), in uscita il prossimo 25 Maggio.

Anche la Universal Picture ha mostrato due trailer. Il secondo di Jurassic World: il regno distrutto e il primo del nuovo film con Dwayne Johnson: Skyscraper.

Paramount Pictures ci ha invece presentato il primo trailer del prossimo capitolo della saga con protagonista Tom Cruise, Mission: Impossible – Fallout, e uno spot per Un posto tranquillo, diretto da John Kasinski e con protagonista Emily Blunt.

20th Century FOX mostra uno spot per il nuovo film di Jennifer Lawrence: Red Sparrow.

Per concludere la lista dei film, Netflix rilascia il trailer di The Cloverfield Paradox e, dopo poche ore, viene pubblicato sulla piattaforma.

Anche le Serie TV hanno avuto il loro spazio durante la messa in onda dell’evento. Quella più attesa è stata sicuramente Westworld di HBO, che si mostra finalmente in un trailer della seconda stagione!

https://www.youtube.com/watch?v=qUmfriZoMw0

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi