Dr Commodore
LIVE

Avengers: Infinity War – Il nuovo spot dal Super Bowl

Avengers: Infinity War – Il nuovo spot dal Super Bowl

Marvel Studios, in occasione del Super Bowl, ha rilasciato un nuovo spot di Avengers: Infinity War. Di seguito lo spot!

Ecco la trama ufficiale:

Mentre gli Avengers ed i loro alleati hanno continuato a proteggere il mondo da minacce troppo grandi, dalle ombre cosmiche è emerso un nuovo pericolo: Thanos. Un despota di infamia intergalattica, il cui obiettivo è quello di raccogliere tutte e sei le Inifity Stones, artefatti di potere inimmaginabile, e usarli per infliggere la sua volontà contorta a tutta la realtà. Tutto ciò per cui gli Avengers hanno combattuto ha portato fino a questo momento: il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.

Diretto da Joe e Anthony RussoAvengers: Infinity War sarà composto da Robert Downey Jr.Josh BrolinMark RuffaloTom HiddlestonChris EvansChris HemsworthJeremy RennerChris PrattElizabeth OlsenSebastian StanBenedict Cumberbatch, Paul Bettany , Samuel L. JacksonCobie SmuldersBenedict WongZoe SaldanaKaren GillanVin DieselDave BautistaPom KlementieffScarlett JohanssonTom Holland e Anthony Mackie.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale americane il 4 maggio 2018 con la tecnologia IMAX e 3D. Il sequel, invece, di cui non si sa ancora il nome ma a cui stanno già lavorando, uscirà il 3 maggio 2019.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi