Dr Commodore
LIVE

Hai aggiornato Monster Hunter: World? Rivelato come ottenere il costume di Ryu

Qualche correzione, con l’ultimo update

Capcom ha rilasciato una nuova patch per Monster Hunter: World. Rispettivamente è l’update 1.4 su PS4, e 1.0.0.9 su Xbox One. L’aggiornamento è rivolto a risolvere problemi di piccola entità. Vediamone i dettagli:

Spazio necessario

PlayStation 4: 81 MB circa.
Xbox One: informazione non disponibile.

Questo aggiornamento applicherà gli aggiornamenti precedenti per coloro che lo effettuano per la prima volta (PS4: circa 930 MB richiesti; Xbox One: informazione non disponibile).

Cambiamenti importanti

• Risolto un problema riguardante l’assenza, in alcuni rari casi, della missione “Quell’invadente di un Anjanath” sulla bacheca durante le sessioni di gioco online.
• Eseguiti alcuni bilanciamenti riguardanti i valori del Sigillo anziani.

Altri cambiamenti

Questo aggiornamento risolve altri bug di minore importanza.

Svelato il calendario delle prossime challenge quest

L’immagine in calce mostra le challenge quest delle prossime settimane, tra le quali emerge anche la missione “Down the Dark Muddy Path”, per mezzo della quale è ottenibile il costume di Ryu da Street Fighter. La missione sarà disponibile dal 16 Febbraio – ed in anticipo ai possessori di Street Fighter V: Arcade Edition.

Monster Hunter: World

State giocando a Monster Hunter: World? Avete in programma l’acquisto? Potete recuperarlo al link in calce. Ricordiamo che è disponibile per PS4 ed Xbox One, mentre la versione PC uscirà in autunno.

Ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!
Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

[amazon_link asins=’B0772RF8D5,B073X1X9GX’ template=’ProductCarousel’ store=’drcommodore05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1c45762d-09a8-11e8-aac5-95778cda6b92′]

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi