fbpx
News

Final Fantasy XV avrà il cross-play tra PC e Xbox One

Piattaforme Microsoft sempre più unite

Emergono nuovi dettagli sulle funzionalità di Final Fantasy XV Windows Edition. Il titolo infatti, avrà la funzione cross-play tra PC e Xbox One,  ma non PS4.

Attenzione però! per avere accesso a questa funzionalità occorre necessariamente acquistare il gioco su Microsoft Store e non su Steam; situazione che potrebbe spingere le vendite verso lo store di Microsoft a parità di prezzo con gli altri.

Il cross-play ci darà la possibilità di alternare fasi di gioco tra le nostre due piattaforme di fiducia, il che ci sorprende sopratutto perché il gioco in questione non è un’esclusiva.

Ricordiamo che Final Fantasy XV Windows Edition uscirà il 6 marzo 2018 e conterrà tutti i DLC e aggiornamenti rilasciati durante il 2017; lo comprerete su PC? Sfrutterete questa funzionalità?

Trovate interessante questo cross-play? Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!
Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!
Facebook Comments

L'autore

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!