fbpx
News

Bayonetta 2 a 60fps su Switch, ecco un gameplay di 9 minuti

Bayonetta 2

Bayonetta 2 si mostra in azione su Switch

Quanti di voi non vedono l’ora di rimettere le mani su Bayonetta? Quanti di voi vogliono approcciarsi alla serie per la prima volta? Nintendo ha deciso di darci la possibilità di avere la sensuale strega sempre con noi, su Nintendo Switch. Bayonetta 2 si mostra in un gameplay a 60fps, catturato direttamente dalla ibrida Nintendo. Cosa ne pensate? Avete già effettuato il preorder? Sarà la volta buona per l’action di Platinum Games, dopo la disdetta del periodo WiiU? Noi pensiamo proprio di si!

Ricordiamo che il gioco è in uscita il 16/02/2018 su Nintendo Switch, anche con una prestigiosa edizione speciale che trovate in calce. Il 2018 della Ibrida Nintendo è partito col botto, e la grande N non perde l’occasione per riproporre un ottimo gioco del parco titoli della sfortunata WiiU.

Lo rigiocherete? Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!
Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.