Dr Commodore
LIVE

Star Wars: Battlefront II, le casse premio ritorneranno tra poco, parola di EA!

Il CFO di EA conferma

Ricordate che il sistema di casse premio di Star Wars: Battlefront II è stato rimosso prima del lancio a causa delle forti critiche? EA è stata addirittura accusata di promuovere il gioco d’azzardo, e noi abbiamo parlato della cosa in più articoli. Allo stato attuale, il gioco è godibilissimo,  ma l’idillio sembra destinato a finire. Electronic Arts aveva previsto di piazzare 10 milioni di copie durante il periodo natalizio, cosa che non è avvenuta.

Stando alle dichiarazioni di Blake Jorgensen (CFO di EA), il gioco avrebbe venduto solamente 9 milioni di copie. Jorgensen ha inoltre dichiarato ai microfoni del Wall Street Journal che il risultato sotto le aspettative è da imputare allo “scandalo” delle microtransazioni. In base a ciò, il suddetto ha inoltre confermato che le casse premio ritorneranno sicuramente “nei prossimi mesi”, quando EA sarà pronta a reintrodurle.

Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi. Naturalmente non perdetevi i i nostri video e le nostre dirette su YouTube!

[amazon_link asins=’B06XKW54SH’ template=’ProductCarousel’ store=’drcommodore05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1937b39c-066e-11e8-ab74-d1aaa6d90e6c’]

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi