Dr Commodore
LIVE

GTA: Vice City a 80 centesimi

Vi manca Vice City? Ci pensa Humble Bundle!

Nostalgici dei vecchi GTA? Humble Bundle ha per voi un’offerta dedicata al parco titoli di Rockstar. Il Rockstar Bundle parte dal prezzo di 0.81 euro, e comprende GTA: Vice City, GTA III, Max Payne e Manhunt. Le fascia successiva, attualmente a poco più di 6 euro, contiene anche Bully: Scholarship Edition, GTA: San Andreas, L.A. Noire e Max Payne 2: The Fall of Max Payne. Se vi sentite buoni, per appena 13 euro portate a casa (oltre ai sopracitati) anche i DLC di L.A. Noire, GTA IV, GTA Episode from Liberty City e Max Payne 3 con season pass annesso.

Ricordiamo che tramite Humble Bundle, potete decidere a quale ente di beneficenza indirizzare i vostri soldi e in che percentuale. Avete 13 giorni di tempo per decidere! I bundle offrono tante ore di gioco con dei titoli che hanno fatto la storia del free roaming e dell’action! Potete acquistare il bundle a questo link, oppure cliccando sull’immagine in calce!

Humble BundleContinuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi. Naturalmente non perdetevi i i nostri video e le nostre dirette su YouTube!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi