fbpx
News Smartphone

One Piece: Bounty Rush confermato anche in occidente. Lo giocherete?

Confermato!

Questo non è solo l’hanno di One Piece: World Seeker, open world del quale sono rilasciate costantemente nuove immagini, ma anche di One Piece: Bounty Rushy.

One Piece: Bounty Rush è un mobile game per iOs e Android dalla formula freemium, caratterizzato da sontri 4vs4 in multiplayer. Vince la squadra che raccoglie il maggio numero di Berry.

Oggi stesso è stata confermata la release anche sugli store occidentali! Siete interessati a questa simpatica iterazione del manga più redditizio nel panorama del fumetto giapponese?

Cosa aspettate da questo titolo? Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

 

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.