fbpx
News Pc Ps4 Xbox One

Epic Games: la chiusura di Paragon migliorerà il supporto di Fortnite

Dopo aver chiuso i server di Paragon Epic Games rassicura gli utenti.

Fortnite continuerà ad essere supportato da Epic Games. Per la software house l’aver chiuso i server di Paragon permette di concentrarsi maggiormente sul loro nuovo titolo di punta integrando molti più contenuti. A tal proposito Epic ha rilasciato un comunicato:

Probabilmente avete letto della nostra recente decisione di bloccare lo sviluppo di Paragon. Vogliamo assicurarvi che ciò non accadrà con la campagna Save the World di Fortnite. Al contrario, questa decisione ci permette di costruire più funzionalità e di proporvi una maggior quantità di contenuti più rapidamente

Fortnite ha recentemente superato i 40 milioni di utenti.

Continuate a seguirci su drcommodore.it, e non dimenticatevi di passare nel nostro canale Telegram ufficiale o su Discord per parlare con noi. Naturalmente non perdetevi i i nostri video e le nostre dirette su YouTube!

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.