fbpx
Fe
News Ps4 Xbox One

Fe sarà in 4K nativo su Xbox One X e in 1260p su PS4 Pro, e Il frame rate?

Risoluzioni molto diverse

L’affascinante Fe, annunciato anche per Nintendo Switch, si avvicina. Il titolo di Zoink Games, pubblicato con l’etichetta EA Originals, si è mostrato l’ultima volta durante la PlayStation Experience. Sono emersi dati tecnici a riguardo, tramite WCCFTech.

In particolare, un dettagli che fa discutere è la differenza di risoluzione tra Xbox One X e PS4 Pro. Nel primo caso 4K Nativi, nel secondo invece la risoluzione sarà di 1260p. Quanto al frame rate? Entrambi i giochi gireranno a 30 frame al secondo. Non si hanno dati sulla stabilità delle performance.

Davanti ad un gioco così interessante dal punto di vista estetico e ludico, questi dati grezzi sono di scarso interesse. Un platform adventure improntato sull’esplorazione di una foresta magica, che speriamo riesca a dimostrarsi un prodotto valido, sulla scia dei successi platform degli ultimi mesi.

Riportiamo inoltre che in data 25/01/2018, Zoink si è fusa con Image & Form, per creare una nuova etichetta: Thunderful.

Cosa aspettate da questo titolo? Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!