Dr Commodore
LIVE

Fe sarà in 4K nativo su Xbox One X e in 1260p su PS4 Pro, e Il frame rate?

Risoluzioni molto diverse

L’affascinante Fe, annunciato anche per Nintendo Switch, si avvicina. Il titolo di Zoink Games, pubblicato con l’etichetta EA Originals, si è mostrato l’ultima volta durante la PlayStation Experience. Sono emersi dati tecnici a riguardo, tramite WCCFTech.

In particolare, un dettagli che fa discutere è la differenza di risoluzione tra Xbox One X e PS4 Pro. Nel primo caso 4K Nativi, nel secondo invece la risoluzione sarà di 1260p. Quanto al frame rate? Entrambi i giochi gireranno a 30 frame al secondo. Non si hanno dati sulla stabilità delle performance.

Davanti ad un gioco così interessante dal punto di vista estetico e ludico, questi dati grezzi sono di scarso interesse. Un platform adventure improntato sull’esplorazione di una foresta magica, che speriamo riesca a dimostrarsi un prodotto valido, sulla scia dei successi platform degli ultimi mesi.

Riportiamo inoltre che in data 25/01/2018, Zoink si è fusa con Image & Form, per creare una nuova etichetta: Thunderful.

Cosa aspettate da questo titolo? Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi