fbpx
News Smartphone

Harry Potter: Hogwarts Mystery è ora disponibile in alcuni paesi. Lo proverete?

Harry Potter: Hogwarts Mystery

In attesa di Harry Potter: Wizards Unite

Estimatori della saga di Harry Potter, ci siete? Da oggi potrete divertirvi(?) con Harry Potter: Hogwarts Mystery, sviluppata da Jam City. Il gioco è in fase di soft launch su Android, come si può notare su Google Play.Un soft launch comporta l’uscita in paesi selezionati, prima del lancio globale, al fine di testare specifiche funzionalità del software applicativo.

In Harry Potter: Hogwarts Mystery, il giocatore veste i panni di uno studente della scuola di magia, alle prese con personaggi noti appartenenti all’universo di J.K. Rowling. C’è una trama, ma alternativa rispetto alle vicende del libro. In effetti, Harry Potter meriterebbe ben più di questo in ambito videoludico, e siamo molto dispiaciuti dal fatto che Warner Bros non riconosca le potenzialità della saga.

Restate su DrCommodore per altre news, seguiteci su Facebook ed unitevi al canale Telegram per non perdere nessuna novità dal sito!

Vuoi giocare con noi? Ecco il server Discord ufficiale!

Facebook Comments

L'autore

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!