fbpx
News Ps4

God of War arriverà tra poco? Amazon dice di sì, con una Collector’s Edition misteriosa

God of War

Arriva un’altra possibile data per God of War!

Secondo Amazon US, il nuovo capitolo di God of War arriverà il 20 aprile su Playstation 4. Come potete vedere, è apparsa una misteriosa Collector’s Edition da 129,99 dollari, diversa dalla Stone Mason’s Edition (Esclusiva Gamestop).

God of War

La pagina del prodotto però non riporta nessuna immagine e descrizione, gli unici dettagli riguardano prezzo e data di lancio. La data placeholder della Stone Mason’s Edition è differente rispetto a quella indicata dalla misteriosa Collector’s Edition di Amazon. 30 Giugno contro 20 Aprile.

Riportiamo inoltre che nel mese di Dicembre era emersa come possibile data il 22 Marzo, sullo PS Store cileno e nord americano. Ancora non ci sono commenti da Sony, e l’unica certezza è che esisterà una versione standard e la suddetta esclusiva Gamestop da 149,99 dollari, la quale include una action figure del vecchio Kratos assieme al figlio Atreus.

Restate su DrCommodore per altre news, seguiteci su Facebook ed unitevi al canale Telegram per non perdere nessuna novità dal sito!

Vuoi giocare con noi? Ecco il server Discord ufficiale!

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.