fbpx
Breaking News News Nintendo

Animal Crossing per Switch, nuovi indizi sul futuro della serie

Animal Crossing per Switch

Qualcosa si sta smuovendo?

Il marchio di Animal Crossing è stato esteso da Nintendo. Adesso Animal Crossing ricopre una gamma di utilizzi ben più ampia. Oltre ai software per macchine da gioco casalinghe e portatili, il marchio tocca ora peluche, controller, giochi da tavolo, di carte collezionabili, custodie protettive ed altro ancore. Animal Crossing per Switch

Il sospetto che si stia smuovendo qualcosa per la realizzazione di nuovi giochi è alto, dopotutto è da New Leaf che non esce un capitolo principale. Questo avvenimento potrebbe non significare nulla, ma il rilancio del brand sulla Ibrida è certo. Solo il tempo ci darà ragione: chissà, magari è nella line-up 2019.

Restate su DrCommodore per altre news, seguiteci su Facebook ed unitevi al canale Telegram per non perdere nessuna novità dal sito!

Vuoi giocare con noi? Ecco il server Discord ufficiale!

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.