fbpx
News Nintendo

Pokémon su Switch, confermato da Nintendo per il 2018?

Pokémon Switch

Pokémon su Switch, sondaggio fa pensare al 2018

Pokémon su Nintendo Switch, annunciato duranto la scorsa E3 – del quale abbiamo parlato nelle scorse settimane – è ancora avvolto da un alone di mistero. Un sondaggio indetto da Nintendo Europe indica che il nuovo capitolo potrebbe arrivare nel 2018. Nello specifico, il sondaggio chiede quali giochi intendano acquistare gli utenti nel corso dei prossimi dodici mesi. Nella lista, accanto a Bayonetta 3 ed altre opzioni, compare anche Pokémon RPG per Switch.

Direct-Feed riporta la notizia con un Tweet. Alcuni dei titoli in questione compaiono nel sondaggio nonostante la loro uscita non sia ancora fissata. Che stia per arrivare un Direct come abbiamo predetto?

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.