fbpx
News Pc Ps4 Xbox One

One Piece World Seeker, rilasciate nuove immagini per l’open world

Una galleria fresca fresca!

Dopo l’annuncio, il primo trailer poco dopo e qualche informazione sulle meccaniche di gioco, l’open world di One Piece si mostra in una galleria di immagini in alta definizione! Come potete vedere, il mondo esplorabile sarà ampio e colorato (apprezzabile o meno l’accostamento anime/shader realistico). Possiamo osservare scene di combattimento, di esplorazione e vedere le location riprese col motore di gioco. Ricordiamo che One Piece World Seeker avrà delle meccaniche simili agli sparatutto in terza persona più recenti!

Ricordiamo che One Piece World Seeker è il primo gioco open world basato sull’omonima serie manga di Eiichiro Oda. Il gioco sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC. Di una versione Nintendo Switch ancora non si hanno notizie, ma visto il successo della console, non è da escludere che One Piece World Seeker uscirà anche per la Ibrida.

Restate su DrCommodore per altre news, seguiteci su Facebook ed unitevi al canale Telegram per non perdere nessuna novità dal sito!

Vuoi giocare con noi? Ecco il server Discord ufficiale!

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.