Dr Commodore
LIVE

Pronti per l’ultima beta di Sea of Thieves? Scopri le date e come ottenere l’accesso

Il lancio di Sea of Thieves è fissato per la fine di Marzo

Dopo tanta attesa e tanto test in itinere, Sea of Thieves si appresta ad essere lanciato nella sua versione definitiva! Sono cambiate tante cose dalle prime alpha, ed il gioco ha raggiunta una incredibile solidità, tanto che diversi utenti lo indicano come “una droga” ed anche i giocatori più estranei al genere si sono interessati al suo sviluppo. L’MMO open world piratesco di Rare sta per abbordare le nostre piattaforme.

Prima del lancio, tuttavia, Rare vuole essere sicura che sia veramente tutto ok. L’ultimo incontro con il gioco sarà la Closed Beta, disponibile a coloro iscritti al programma insider da prima di Dicembre 2017 e a tutti gli utenti che hanno effettuato il preorder. La beta sarà disponibile – nella nostra zona – dalle 8 antimeridiane del 24 Gennaio 2018 alle 9 antimeridiane del 29 Gennaio 2018, salvo proroghe. Ricordiamo che Sea of Thieves sarà disponibile sulle piattaforme Xbox One e su Windows 10, con tanto di cross play. 

Noi di DrCommodore non possiamo fare altro che gioire per il ritorno di Rare sulla piazza, con questa promettente esclusiva Microsoft! E voi, prenderete parte alla beta? Ci vediamo online, CommodoRRRRRRRRRRRRRRiani!

Restate su DrCommodore per altre news, seguiteci su Facebook ed unitevi al canale Telegram per non perdere nessuna novità dal sito!

Vuoi giocare con noi? Ecco il server Discord ufficiale!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi