fbpx
News Pc

The Will of Gods, action Italiano, verrà finanziato attraverso Fig

The Will of Gods

“Viva la Fig”

La realtà Italiana dello sviluppo di videogiochi è ogni anno più prolifica. Omicron Studio, team indipendente italiano, ha annunciato che il suo The Will of Gods (Nome del progetto:Deus Vult – Arena) verrà finanziato con il modello di crowdfunding fornito dalla piattaforma “Fig”. L’annuncio è stato accompagnato dalla pubblicazioni di diverse immagini del gioco, che trovate sul sito ufficiale.

Il gioco è stato annunciato più di un anno fa, tempo necessario per realizzare il materiale necessario per la campagna di finanziamento ed anche di più. In Deus Vult – Arena il giocatore veste i panni di un guerriero imprigionato negli inferi, con il compito di uscirne.

In Deus Vult – Arena impersonerai un’anima dannata intrappolata in una dimensione infernale. dovrai usare tutta la tua abilita per tenere a bada un’immensa orda di demoni e fuggire dal tuo supplizio.

Combina gli immensi poteri a tua disposizione per creare il tuo personale stile di combattimento, debella l’orda e mantieni il controllo sull’inferno!

Ecco il link al sito ufficiale!

Restate su DrCommodore per altre news, seguiteci su Facebook ed unitevi al canale Telegram per non perdere nessuna novità dal sito!

Vuoi giocare con noi? Ecco il server Discord ufficiale!

 

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!