fbpx
Breaking News News Nintendo

Nintendo Switch, un video leak mostra app, browser e cloud in azione

Nintendo Switch

C’è chi lo dà per falso, ma date un’occhiata…

Nintendo Switch ha davvero conquistato il 2017, battendo record e collezionando una splendida collana di successi. Nonostante c’è chi apprezzi la natura “only-gaming” della Ibrida Nintendo – che la rende, per assurdo, una piattaforma hardcore – altri reclamano a gloria tante funzioni aggiuntive per il sistema operativo.

Avvertiamo che quanto segue potrebbe essere falso, dunque a prendere il contenuto con le pinze.

Per dovere di cronaca riportiamo questo leak video che si vanta di mostrare in azione il firmware 5.0 dell’Os di Nintendo Switch. Nel video vengono mostrate chiaramente alcune funzioni, come se l’utilizzatore fosse un tester autorizzato di Nintendo of America. Riportiamo l’elenco:

  • Temi
  • Immagazzinamento dati su cloud
  • Gestione delle icone
  • Party chat
  • Virtual Console
  • App multimediali
  • Supporto al microfono al livello di sistema
  • Browser internet

In effetti, ormai è passato diverso tempo dall’ultima aggiunta di feature (ricordiamo che la ricerca dei Joy-Con dispersi è stata l’ultima di rilievo) e si fa sempre più pesante la necessità di certefunzioni.

Aumentano i giochi, aumentano i salvataggi, aumenta il tempo che passiamo assieme a Nintendo Switch: serve un bell’update. Mamma N, allora?

Restate su DrCommodore per altre news, seguiteci su Facebook ed unitevi al canale Telegram per non perdere nessuna novità dal sito!

Vuoi giocare con noi? Ecco il server Discord ufficiale!

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.