Dr Commodore
LIVE

Ace Combat 7 si mostra in 2 nuove immagini

Ace Combat 7 pare in ottime mane

Il nuovo capitolo della saga di Ace Combat si mostra in 2 nuove meravigliose immagini rilasciate ieri sera, dopo un lungo periodo di silenzio, sul sito e sul profilo Twitter di Bandai Namco.

Le 2 foto, un tramonto e un cielo stellato, fanno mostrare i muscoli dell’engine grafico usato, l’Unreal Engine 4, che mettono in risalto le forme di alcune aerei molto famosi, nella saga e non: Un SU-37, nella prima immagine, e un trio formato da un F-22, F-16 ed F-18, nella seconda. Tutti velivoli già presenti negli scorsi capitoli che non avevano mancato di darci molte soddisfazioni.

Insomma, per il gioco dovremmo attendere ancora per un po’ ma già da queste foto si intuisce che il capitolo è in buone mani.

ace combat 7 ps4 2766

ace combat 7 ps4 8479

Restate su DrCommodore per altre news, seguiteci su Facebook ed unitevi al canale Telegram per non perdere nessuna novità dal sito!

Vuoi giocare con noi? Ecco il server Discord ufficiale!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi