Dr Commodore
LIVE

Il flop di Lawbreakers, colpa di PlayerUnkown’s Battlegrounds secondo il publisher

Una situazione calda, delle dichiarazioni discutibili

La situazione per il gioco di Boss Key, studio appartenente a Cliff Bleszinski, non era di certo rosea visto che già a partire dai primi giorni a partire dal lancio, il numero di giocatori presenti sui server di Lawbreakers non erano di certo all’altezza delle aspettative.

A quanto pare secondo il publisher, Nexon, il gioco non è riuscito ad emergere a causa della competizione con PlayerUnkown’s Battlegrounds.
Il titolo rivelazione del 2017, infatti, avrebbe monopolizzato l’attenzione del mercato rendendo così la vita difficile a molti giochi, fra cui appunto Lawbreakers che, nonostante l’ottimo lavoro di Boss Key, non sarebbe riuscito a totalizzare un numero di vendite soddisfacenti.

Restate su DrCommodore per altre news e seguiteci sulla pagina Facebook!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi