fbpx
News

PUBG, Microsoft accusata di aver usato delle fan art senza permesso

Microsoft sotto accusa, avrebbe usato senza permesso delle fan art per pubblicizzare PUBG per Xbox One. Scopri di più con DrCommodore!

La notizia viene da Reddit

Pare che Microsoft abbia usato delle fan art per la promozione di PlayerUnknown’s Battlegrounds per Xbox One.

L’immagine di cui si parla è stata diffusa attraverso la piattaforma di Reddit, ed utilizzata da Microsoft sui suoi account Twitter.

Major Nelson, figura di spicco nel team Xbox si è scusato pubblicamente dell’accaduto. In seguito alla richiesta dell’autore, l’immagine è stata rimossa.

Probabilmente siamo di fronte ad un errore dei responsabili della gestione dei social. Difficilmente queste cose accadono intenzionalmente, ma è sicuramente un tipo svista che degli account ufficiali non possono permettersi.

Ricordiamo che potete giocare a PUBG su PC ed Xbox One, con la versione definitiva uscita da poco. Dopo l’ultima patch che risolve diversi problemi della versione console, il gioco si prepara alla patch che arriverà a Gennaio.

Restate su DrCommodore per altre news e seguiteci su Facebook!

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.