Dr Commodore
LIVE

Nintendo punta a vendere 20 milioni di Switch nel prossimo anno fiscale

Queste le parole di Tatsumi Kimishima, attuale CEO di Nintendo, ai microfoni Kyoto Shimbun, aggiungendo che per ottenere questo risultato verranno rilasciate nuove esclusive ed ulteriori dlc in modo da supportare tali titoli per più tempo.

Un risultato difficile da raggiungere, indubbiamente, ma dopo un ottimo anno di lancio in cui Switch è riuscito a portare a casa ottimi numeri, come per esempio i 3 milioni di dispositivi venduti nel solo Giappone, dubitiamo che la Nintendo si sia adagiata sugli allori, e crediamo fortemente che sia già al lavoro su nuovi giochi per supportare questa console nel tempo.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi