fbpx
Breaking News News Ps4

Monster Hunter World, partita la Beta Pubblica!

World

Cacciatori di tutto il mondo, siete pronti?

Dopo i giorni di prova dedicati agli utenti PsPlus, è partita la open beta di Monster Hunter World. Niente requisiti particolari, solo una connessione ad internet ed una Ps4. La beta sarà operativa fino al 26 Dicembre, dunque si prospettano 4 giorni di caccia grossa!

La build utilizzata è la stessa della prima beta. Troviamo quindi tre quest diverse: una più facile delle altre, che ci pone contro un Great Jagras nella Ancient Forest, una di difficoltà intermedia contro un Barroth nella Wildspire Waste e una difficile contro un Anjanath, sempre nella Ancient Forest, tutte giocabili in singleplayer o in multiplayer cooperativo, a scelta.

E voi passerete del tempo con Monster Hunter World?

Restate su DrCommodore e seguiteci sulla pagina Facebook ufficiale!

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.