fbpx
News Smartphone

Pokémon GO, nuova modalità AR+ esclusiva iPhone

Pokémon GO

Pensavate che fosse morto? Invece no!

Pokémon Go è vivo e vegeto, e dopo l’introduzione – seppur tiepida – dei Pokémon di Terza Generazione, si rinnova nuovamente (che bel gioco di parole) con la modalità AR+. La feature è disponibile solo sui modelli di iPhone a partire da 6s, dunque dotati di iOs 11.

La modalità sfrutta l’ARKit messo a disposizione da Apple per migliorare la resa visiva e le dinamiche della sessione di cattura. I Pokémon saranno dunque disposti nello spazio in modo più naturale, e la loro dimensione varierà a seconda della posizione del giocatore rispetto ad essi.

Avvengono anche variazioni nelle meccanicheò. Per fare un esempio: più il giocatore si avvicina, più aumenta il bonus di cattura, ma il Pokémon diverrebbe consapevole della vicinanza e potrebbe scappare. Insomma, aggiunte interessanti per il gioco in realtà aumentata di Niantic. Vediamo una galleria di immagini!

Restate su DrCommodore per altre news e seguiteci sulla pagina Facebook ufficiale!

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.