fbpx
Anime & Manga Breaking News News Pc Ps4 Xbox One

One Piece: World Seeker, primo gameplay off screen dell’Open World!

One Piece World Seeker
Prime immagini da One Piece: World Seeker!

Ciurma! Finalmente possiamo dare un’occhiata a One Piece: World Seeker!

Nelle scorse settimane è avvenuto l’annuncio dell’ambizioso “Free Field Action”, a quanto pare Open World, a tema One Piece! Ed ecco che possiamo dare un’occhiata al primo trailer di One Piece World Seeker con porzioni di gioco. Il filmato in calce è ripreso off screen dal live stream di Bandai Namco, in cui sono state mostrate anche altre novità!

Trama inedita, nuova veste grafica

A quanto pare, il gioco non seguirà le vicende mostrate nel manga, ma proporrà una porzione di trama inedita. Come potete vedere, l’estetica è diversa dal solito: ambientazioni tendenti al verosimile, nelle quali sono inseriti i personaggi che riprendono lo stile dell’anime. La cosa ha diviso in due l’utenza, tra chi apprezza la soluzione adottata e chi invece avrebbe preferito qualcosa di più tradizionale.

Se volete vedere solo il trailer in questione, potete trovarlo al minuto 10:06 del live stream di quasi quaranta minuti, in cui sono state mostrate anche altre novità della serie nel contesto videoludico.

Quando potremo giocarlo?

Solo questione di tempo: il 2018 è l’anno di One Piece World Seeker, che ricordiamo essere esclusiva Ps4 solo in Giappone, poiché multipiattaforma in occidente. Il gioco sarà acquistabile su PC e sulle console delle famiglie Ps4 e Xbox One. Non c’è traccia, almeno per adesso, di una versione per Nintendo Switch. Ci auguriamo che il successo planetario della console attiri a sé l’attenzione di Bandai Namco.

Se volete vedere solo il trailer in questione, potete trovarlo al minuto 10:06 del live stream di quasi quaranta minuti, in cui sono state mostrate anche altre novità della serie nel contesto videoludico.

Restate su DrCommodore per altre news, recensioni, eventi ed approfondimenti!

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.