fbpx
Breaking News News

Tomb Raider, confermato il nuovo episodio!

Tomb Raider
Shadow of the Tomb Raider è realtà?

Il terzo episodio della saga reboot di Tomb Raider è realtà!

Ricordate i leak che indicavano in sviluppo un certo “Shadow of the Tomb Raider“, con tanto di immagini?

Tomb Raider
Materiale sospetto!

Se già all’epoca sapevano di qualcosa di concreto, ora abbiamo la certezza della loro veridicità. Dall’account Twitter ufficiale arriva un inequivocabile comunicato

Come si legge nel tweet, la campagna pubblicitaria inizierà nel corso del 2018 e non passerà molto tempo tra l’annuncio ufficiale ed il momento in cui potremo giocarlo. Questa volta Square Enix vuole accorciare i tempi, anziché annunciare prematuramente il gioco.

Non sappiamo se il sopracitato sarà l’effettivo titolo del gioco, quindi prendete tutto con le pinze.

Ci avviciniamo dunque alla conclusione della “nuova” trilogia, tanto apprezzata e tanto odiata, che ha riportato la nostra amata Lara Croft in auge dopo anni di silenzio. Restate in attesa con DrCommodore: non vediamo l’ora di saperne di più! Viva le… Lara!

 

Non ti basta? Guarda altre news, recensioni, guide ed approfondimenti!

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.