fbpx
News Ps4

One Piece: World Seeker, annunciato l’ambizioso “Free-Field Action”

One Piece

L’universo di One Piece si arricchisce di un prezioso tie-in videoludico!

In arrivo One Piece: World Seeker, un ambizioso gioco free-field action ispirato allo Shonen più venduto del 2017!

L’annuncio arriva dalle pagine di Weekly Jump: il gioco, che dall’11/12/2017 vanterà di un sito dedicato, sarà un’esclusiva PlayStation 4 per quanto riguarda la pubblicazione Giapponese.

Fan occidentali, non temete, il marchio è stato depositato anche in area Europea e negli Stati Uniti D’America. Chissà, magari in questi territori il gioco avrà modo di approdare anche su altre piattaforme, come Xbox One e Nintendo Switch.

One Piece
One Piece si fa Open World!

Il titolo, descritto come un “Dramatic, Free-Field, Action” durante la presentazione del gioco di One Piece per PSVR – quando ancora il progetto era avvolto dal mistero – parrebbe dunque rientrare nella categorie “action”, “adventure” con struttura “open world” .

Non resta che aspettare la pubblicazione del sito web dedicato.

Restate su DrCommodore per altre news, recensioni, approfondimenti e guide!

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.