Dr Commodore
LIVE

Idris Elba sarà Deadshot nel nuovo Suicide Squad di James Gunn

Idris Elba sostituirà Will Smith in Suicide Squad!

Nelle scorse The Hollywood Reporter ha reso noto che Idris Elba sostituirà Will Smith come Deadshot nella nuova versione di Suicide Squad partorita dalla mente geniale di James Gunn.
Si vocifera che l’esclusione di Will Smith sia dovuta ad altri impegni presi dall’attore, che avrebbero ritardato la produzione del film. Per questo motivo la Warner Bros. è corsa ai ripari scegliendo un nuovo attore per il personaggio.

Non sappiamo praticamente nulla della pellicola, se non che a dirigerla sarà lo stesso Gunn e che potrebbe esserci il ritorno di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn.
La bella attrice infatti, dopo il ritorno in Birds of Prey (potete trovare il primo trailer qui), potrebbe unirsi alla nuova Squadra Suicida, che avrà come protagonisti nuovi volti e nuovi personaggi.

Leggi anche: “Suicide Squad, il film di James Gunn non sarà un sequel.
Dave Bautista vuole farne parte”.

A produrre The Suicide Squad (non è ancora il titolo definitivo) ci saranno Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder e Deborah Snyder saranno i produttori esecutivi.

La pellicola diretta da James Gunn debutterà nelle sale il 6 agosto 2021.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi