Dr Commodore
LIVE

Margot Robbie torna ad essere Harley Quinn nel primo teaser trailer di Birds of Prey

Margot Robbie ci regala una prima occhiata al look di Harley Quinn nel film “Birds of Prey”.

Dopo il clamoroso successo di Aquaman, il binomio Warner Bros.-DC Comics sta pensando ad un Universo Cinematografico sempre più diverso da quello che Disney e Marvel Studios ci hanno abituato.
Per via delle troppe problematiche che tutti conosciamo e che hanno quasi sempre stroncato questo progetto sin dagli albori, si fa sempre più largo l’idea di un multiverso nel quale le storie che ci verranno raccontate non sempre saranno in continuity tra di loro.
Allo stesso tempo, però, dopo aver constatato il successo che il personaggio di Harley Quinn in Suicide Squad ha scaturito tra il pubblico, la DC non sembra voler rinunciare alle prestazioni di Margot Robbie.
L’attrice sarà infatti coinvolta in Birds of Prey, e ha voluto condividere sui suoi social un primo sguardo al look che Harley sfoggerà nella pellicola.

https://www.instagram.com/p/BtLdsOujNmb/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=135qwisyom5ng

https://youtu.be/pNh9dD5-FUc

Birds of Prey sarà diretto da Cathy Yan. Nel cast sono confermati Margot Robbie, Jurnee Smollett-Bell, Mary Elizabeth Winstead, Rosie Perez, Ella Jay Basco, Ewan McGregor e Chris Messina. Non è ancora certo il ritorno del Joker di Jared Leto, che nel frattempo sarà impegnato a interpretare Morbius il Vampiro.
La pellicola uscirà nelle sale nel 2020.

Birds of Prey è un gruppo supereroistico dell’Universo DC a cui sono state dedicate diverse serie a fumetti statunitensi della DC Comics. Nel 2002 è stata liberamente tratta una serie televisiva omonima realizzata dalla Warner Bros. Television.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi