Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: Un nuovo universo – Rilasciato un nuovo trailer!

Nuovo trailer, nuovi Spider-man!

Sony ha rilasciato il nuovo trailer dell’ambizioso progetto animato riguardante il nostro amichevole Spider-Man di quartiere.

Come già saprete, però, Spider-Man: Un nuovo universo avrà come protagonista il giovane Miles Morales (Ultimate Spider-Man) e affronterà uno degli eventi più interessanti degli ultimi anni: lo “Spiderverse“!

In questo trailer viene mostrato il plot della trama insieme al villain che parrebbe essere Kingpin insieme a Scorpion e Ultimate Goblin, e ci vengono presentati tre nuovi “Spider-Man” che si uniranno alla lotta contro il tempo per salvare il multiverso dal collasso.

Ecco di seguito il trailer.

Il film uscirà il venticinque dicembre di quest’anno e sarà diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman i quali già hanno lavorato a “The Lego Movie“. La pellicola ha il compito di compiacere i fan di vecchia data e di far appassionare i nuovi al mondo di Spider-Man.

E voi siete in hype per Spider-Man: Un nuovo universo? Fateci sapere la vostra nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gianluca Starita

Gianluca Starita

Nato nel '99, appassionato di cinema, serie tv e fumetti. That's all folks!

Condividi