Dr Commodore
LIVE

Avengers 4 – A giudicare dai reshoots, il Wakanda sarà cruciale per il film

Wakanda per sempre

Avengers 4 è attualmente in fase di post-produzione, ma la troupe non sembra avere intenzione di fermarsi. Sapevamo già che ci sarebbero stati dei reshoots in estate, ma oggi, grazie ai dati rilasciati dalla produzione  analizzati e messi insieme da Atlanta Filming, sembrerebbe certo che gran parte delle scene aggiuntive avranno luogo nel Wakanda.

https://twitter.com/AtlantaFilming/status/1035578644146606080

Quella dei reshoots non è certo un’inusualità del mondo di Hollywood, specie quando i film sono già stati testati e sono stati forniti feedback da parte del pubblico. In questo caso, tuttavia, più che di reshoots di scene già girate, sembrerebbe trattarsi di ciak totalmente nuovi.

Avevamo già parlato di Iron Man e della sua probabile presenza nel Wakanda in Avengers 4, ma le informazioni odierne sembrerebbero confermare che il regno di Pantera Nera sarà cruciale del sequel di Infinity War.

Inoltre proprio lì si trova Shuri, personaggio tra i più intelligenti di tutto il Marvel Cinematic Universe. Era scontato che la sorella di T’Challa avrebbe ricoperto un ruolo fondamentale nel film.

Proprio di recente, inoltre, Dave Bautista ha dichiarato di avere ancora un paio di giorni di reshoots da affrontare. Che anche le sue scene siano ambientate nel fittizio regno africano?

Cosa pensate succederà nel Wakanda? Sarà davvero così fondamentale ai fini della trama? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi