Dr Commodore
LIVE

Arriva Hater, l’app che fa amare chi odia

Odia e troverai l’amore!

Siete stanchi dei soliti siti d’incontri che vi promettono relazioni da sogno per poi trovarvi con un buco nell’acqua? Se l’odio è il vostro punto forte, abbiamo la soluzione per voi! Infatti, è arrivata Hater, l’app che fa innamorare chi odia. Proprio così, questa nuovissima app di incontri, associa gli “haters“. Ci avreste mai pensato? Odiare una cosa non è sempre un male.
Questa è l’idea che ha avuto un sociopatico come tanti, Brendan Alper, che ha pensato di ideare un servizio di dating online, per il momento disponibile solamente in versione beta per gli utenti iOS, che mira a far conoscere chi odia le stesse cose.

HaterHater si presenta nel mercato del dating come la novità, l’app che sfrutta i sentimenti denigrati e ripudiati come l’odio, per creare nuove coppie. Il meccanismo si basa sulla condivisione di ciò che non vi piace per niente, per poi accoppiarvi ad un’altra persona che ha condiviso la medesima cosa. Molti staranno ridendo a crepapelle, ma sappiate che quella che si presenta come l’alternativa a Tinder, ha basi solide. Alper infatti, si è basato su forti studi psicologici che hanno provato come i sentimenti negativi uniscano tanto quanto i positivi.

HaterLa piattaforma si mostra inoltre ben fornita di argomenti sui quali dibattere. Si parla di ben 3 milioni di argomenti, da Donald Trump ai mondiali di calcio, passando per la pizza o il sushi. Per esprimere il vostro disappunto vi basterà scorrere verso il basso per l’odio, verso l’alto per l’amore. Mentre potrete “swipare” a sinistra per dire che non vi piace, a destra che vi piace o, in alternativa, si può chiudere la scheda per esprimere neutralità. Voi cosa ne pensate di Hater?

Se volete rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi