Dr Commodore
LIVE

Krysten Ritter dirigerà un episodio di Jessica Jones 3

Krysten Ritter dietro la macchina da presa per Jessica Jones!

Direttamente dal sito Marvel, arriva la notizia che Krysten Ritter dirigerà un episodio di Jessica Jones, serie TV Marvel di cui è protagonista, rinnovata lo scorso aprile per una terza stagione.

La Ritter ha dichiarato: “Sono davvero entusiasta di debuttare alla regia con Jessica Jones della Marvel. L’intero equipaggio e il cast sono diventati una famiglia per me, e sono così grata dell’opportunità di lavorare con la nostra incredibile squadra in questa nuova veste. Sono felice che Melissa Rosenberg, Jeph Loeb, Marvel e Netflix mi abbiano affidato le redini.

Krysten Ritter (Jessica Jones) durante le riprese

La trama della terza stagione di Jessica Jones non è ancora stata rilasciata, ma considerando lo sviluppo della seconda stagione, uscita su Netflix lo scorso 8 marzo, possiamo farci un’idea di come si evolverà la situazione. La produzione della terza stagione sono iniziate recentemente a New York.

La serie originale di Netflix Marvel’ s Jessica Jones è stata la seconda di quattro epiche serie (Marvel’s Daredevil, Marvel’s Luke Cage e Marvel’s Iron Fist), che hanno portato al team dei personaggi principali in The Defenders della Marvel. Tutte le serie sono state proiettate in anteprima solo su Netflix. Nella sua prima stagione, Jessica Jones ha ricevuto il prestigioso Peabody Award.

Krysten Ritter (Jessica Jones) è affiancata da  Rachael Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Eka Darville (Malcolm Ducasse), Janet McTeer (Alisa Jones) e J.R. Ramirez (Oscar).

Melissa Rosenberg (Twilight, Dexter) è la produttrice esecutiva della serie insieme a Raelle Tucker(True Blood), Jim Chory (Marvel’s Daredevil, Marvel’s Luke Cage, Marvel’s Iron Fist) e Jeph Loeb(Marvel’s Daredevil, Marvel’s Luke Cage , Marvel’s Iron Fist).

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi