Dr Commodore
LIVE

Netflix rinnova Jessica Jones per una terza stagione

Jessica Jones rinnovato per una terza stagione

A poco più di un mese dall’uscita della seconda stagione, Netflix rinnova la serie Marvel’s Jessica Jones per una terza stagione! La seconda stagione è arrivata sulla piattaforma streaming lo scorso 8 marzo. La Jones così arriverà a quota tre stagioni come Daredevil, mentre tra quest’anno e il prossimo debutteranno le seconde stagioni di Luke Cage, Iron Fist e The Punisher.

https://youtu.be/78SCXvhJhl0

La serie originale di Netflix Marvel’ s Jessica Jones è stata la seconda di quattro epiche serie (Marvel’s Daredevil, Marvel’s Luke Cage e Marvel’s Iron Fist), che hanno portato al team dei personaggi principali in The Defenders della Marvel. Tutte le serie sono state proiettate in anteprima solo su Netflix. Nella sua prima stagione, Jessica Jones della Marvel ha ricevuto il prestigioso Peabody Award.

L’investigatrice privata di New York Jessica Jones (Krysten Ritter) cerca di sistemare la sua vita dopo aver ucciso il suo tormentatore, Kilgrave. Ormai conosciuto in tutta la città come un killer superpotente, un nuovo caso la mette a confronto con riluttanza su chi è realmente mentre scava più a fondo nel suo passato per esplorare i motivi che lo hanno portato a tutto ciò.

Krysten Ritter (Jessica Jones) è affiancata da  Rachael Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Eka Darville (Malcolm Ducasse) e i nuovi membri del cast Janet McTeer e J.R. Ramirez.

Melissa Rosenberg (Twilight, Dexter) è la produttrice esecutiva della serie insieme a Raelle Tucker (True Blood), Jim Chory (Marvel’s Daredevil, Marvel’s Luke Cage, Marvel’s Iron Fist) e Jeph Loeb (Marvel’s Daredevil, Marvel’s Luke Cage , Marvel’s Iron Fist).

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi