Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Jessica Jones – Trailer e data di uscita

Preparatevi, Jessica Jones sta tornando per gli affari incompiuti.

Oggi, Netflix ha annunciato che la seconda stagione della serie premiata sarà presentata in anteprima l’8 marzo 2018 alle ore 9.00 italiane in tutti i territori in cui è disponibile Netflix. Jessica Jones 2 sarà presentato in anteprima con 13 episodi della durata di un’ora. Di seguito il trailer

https://www.youtube.com/watch?v=zS_Lw55KvAk

La serie originale di Netflix Marvel’ s Jessica Jones è stata la seconda di quattro epiche serie (Marvel’s Daredevil, Marvel’s Luke Cage e Marvel’s Iron Fist), che hanno portato al team dei personaggi principali in The Defenders della Marvel. Tutte le serie sono state proiettate in anteprima solo su Netflix. Nella sua prima stagione, Jessica Jones della Marvel ha ricevuto il prestigioso Peabody Award.

L’investigatrice privata di New York Jessica Jones (Krysten Ritter) cerca di sistemare la sua vita dopo aver ucciso il suo tormentatore, Kilgrave. Ormai conosciuto in tutta la città come un killer superpotente, un nuovo caso la mette a confronto con riluttanza su chi è realmente mentre scava più a fondo nel suo passato per esplorare i motivi che lo hanno portato a tutto ciò.

Krysten Ritter (Jessica Jones) è affiancata da  Rachael Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Eka Darville (Malcolm Ducasse) e i nuovi membri del cast Janet McTeer e J.R. Ramirez.

Melissa Rosenberg (Twilight, Dexter) è la produttrice esecutiva della serie insieme a Raelle Tucker (True Blood), Jim Chory (Marvel’s Daredevil, Marvel’s Luke Cage, Marvel’s Iron Fist) e Jeph Loeb (Marvel’s Daredevil, Marvel’s Luke Cage , Marvel’s Iron Fist).

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi