Dr Commodore
LIVE

Il primo trailer di Promare verrà mostrato all’Anime Expo

Lo studio Trigger (Kill La Kill, Little Witch Academia, Space Patrol Luluco) ha annunciato sul proprio profilo Twitter che torneranno con un panel in questa edizione dell’Anime Expo e che, oltre a mostrare in anteprima la serie SSSS.Gridman, mostreranno anche il primo esclusivo trailer di Promare!

An exclusive trailer for Trigger and XFlag’s original anime “Promare” will be shown at Anime Expo July 6th!
Promare è una delle serie che lo studio ha annunciato all’Anime Expo dell’anno scorso. La serie diretta da Hiroyuki Imaishi e scritta da Kazuki Nakashima, e come detto ieri la serie avrà un tono simile a quello delle loro precedenti collaborazioni (Sfondamento dei cieli Gurren Lagann e Kill La Kill). Trigger la produrrà insieme a XLAG.

Logo della serie, rivelato ieri:

New logo revealed for Trigger and XFlag’s original anime “Promare.” The project has been described as having a similar tone to Kill la Kill and Gurren Lagann. • Director: Hiroyuki Imaishi • Script: Kazuki Nakashima

Fonti: http://moetron.net/post/175327643390/an-exclusive-trailer-for-trigger-and-xflagshttps://twitter.com/trigger_inc/status/1012176084673036288 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi