Dr Commodore
LIVE

SSSS.Gridman debutterà in anteprima mondiale all’Anime Expo

Il sito ufficiale dell’Anime Expo di Los Angeles ha annunciato che ospiterà la premiere mondiale della serie SSSS.Gridman, prodotta da Studio Trigger (Kill La Kill, Little Witch Academia) e da Tsuburaya Productions. All’evento saranno presenti il character designer della serie Masaru Sakamoto, il produttore delle animazioni Masato Takeuchi, Shigeto Koyama e Hiromi Wakabayashi, che parteciperanno ad una sessione di domande e risposte. L’evento avrà luogo il 6 luglio, dalle 17:30 alle 19:30 (orario americano). Sakamoto, Kotama e Wakabayashi terranno anche una sessione di autografi durante il weekend.

La serie è diretta da Akira Amemiya (Inferno Cop) ed è una collaborazione tra lo studio d’animazione Trigger e lo studio Tsuburaya Productions, creatore del franchise di Ultraman e della serie tokusatsu Denkou Choujin Gridman. andata in onda tra il 1993 e il1994. Keiichi Asegawa (Shingeki no Bahamut: Genesis) si occupa della sceneggiatura, mentre Masayuki Gotou di Tsuburaya Productions si occupa del design di Gridman. Pony Canyon si occupa della produzione delle musiche. L’anime avrà una storia originale non collegata alla serie live action. La messa in onda della serie inizierà ad ottobre.

image
Fonti: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-13/anime-expo-to-host-world-premiere-of-trigger-ssss.gridman-anime/.132853 , http://www.anime-expo.org/2018/06/13/anime-expo-host-world-premiere-ssss-gridman-studio-triggers-upcoming-animation-series/ .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi