fbpx
Anime & Manga News

Rivelato il nuovo logo della serie Promare

Trigger e XFLAG hanno rivelato il nuovo logo della serie Promare, diretta da Hiroyuki Imaishi e scritta da Kazuki Nakashima. La serie è stata annunciata alla conferenza Trigger dell’Anime Expo dell’anno scorso insieme a Darling in the FranXX e SSSS.Gridman, mostrando anche una teaser visual realizzata da Shigeto Koyama. Il direttore e funzionario aziendale della compagnia “genitore” di XFLAG mixi Kousuke Taro ha commentato che non vede l’ora di poter condividere un anime di “combattimento di alta qualità” con i fan. Lo staff ha inoltre menzionato che il tono della serie sarà simile a quello delle due precedenti collaborazioni di Imaishi e Nakashima (Sfondamento dei cieli Gurren Lagann e Kill La Kill). Ulteriori dettagli sulla serie verranno annunciate dai due studi in autunno.

New logo revealed for Trigger and XFlag’s original anime “Promare.” The project has been described as having a similar tone to Kill la Kill and Gurren Lagann. • Director: Hiroyuki Imaishi • Script: Kazuki Nakashima
Fonti: http://moetron.net/post/175295542020/new-logo-revealed-for-trigger-and-xflags-original , https://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2018-06-27/studio-trigger-xflag-unveil-logo-for-promare-original-anime/.133478 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments