Dr Commodore
LIVE

Dwayne Johnson “spoilera” i primi minuti di Jumanji 3 su Instagram

Dwayne Johnson ha confermato la produzione del sequel di “Jumanji: Benvenuti nella giungla” sui suoi social.

Dopo il successo riscosso con Welcome to the jungle, eravamo a conoscenza dei progetti di Sony per realizzare un nuovo sequel per la saga. Negli scorsi mesi vi abbiamo parlato del ritorno di tutto il cast “in-game” e vi abbiamo mostrato il primo poster ufficiale del terzo capitolo.
Ma la notizia del giorno arriva direttamente dal profilo Instagram di Dwayne Johnson, attore e produttore del film.

https://www.instagram.com/p/BkEc_cvF6qj/?utm_source=ig_embed

“Signore, Signori e bambini di tutte le età… il SEQUEL DI JUMANJI sta per arrivare. Santo cielo che dinamite ha preparato il nostro sceneggiatore/regista Jake Kasdan. Non smettevamo più di ridere e cosa più importante – come il primo Jumanji – il CUORE è la nostra ancora per il film. Insieme a Jake, alla scrittura si sono aggiunti gli sceneggiatori del JUMANJI originale Jeff Pinker e Scott Rosenberg. Torno a produrre assieme al mio gemello Matt Tolmach, Dany Garciaco e Hiram Garcia. Mi dispiace per lo spoiler, ma Kevin Hart morirà nel primi 15 secondi del film, e presumo che ci sarà una enorme ovazione per tutti i membri del cast”.

Jumanji 3, ancora senza titolo, sarà diretto da Jake Kasdan e probabilmente uscirà alla fine del 2019.
Il cast visto in Jumanji: Benvenuti nella giungla è composto da Dwayne Johnson, Kevin Hart, Karen Gillan, Jack Black e Nick Jonas farà il suo ritorno. Al momento non sappiamo se torneranno anche i ragazzi del mondo reale.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi