Dr Commodore
LIVE

Destiny 2: “La Forma Ultima” si mostra in un inaspettato trailer di presentazione

Nel corso del PlayStation Showcase indetto da Sony per presentare le future novità del panorama videoludico, uno spazio è stato riservato proprio a Destiny 2, che è tornato a far parlare di sé grazie al rilascio di un trailer di anteprima di “La Forma Ultima“, il contenuto aggiuntivo che con ogni probabilità chiuderà il capitolo relativo alla saga di Luce e Oscurità.

Quanto emerso nel video in questione è stato qualcosa di sconvolgente e di talmente sorprendente da generare una miriade di pareri discordanti tra i membri della community del noto sparatutto in prima persona made in Bungie. La stessa software house statunitense, dunque, si è detta ormai pronta ad imprimere una svolta definitiva al proprio titolo.

Destiny 2 La Forma Ultima Cayde-6

Destiny 2: Cayde-6 è pronto a ritornare?

Nel trailer di presentazione, che è possibile visionare in lingua italiana, Ikora Rey viene mostrata nel corso di un profondo e nostalgico monologo circa l’arduo trascorso dei guardiani, fatto di fili intrecciatisi durante le differenti campagne del gioco. Ben presto, tra flashback di nemici sconfitti e alleati ritrovati, il suo interlocutore si mostra in volto.

Quello che vediamo è il buon vecchio Cayde-6 il quale, rammaricato per aver abbandonato l’Avanguardia nel momento del bisogno, si starebbe ora preparando a fare la sua parte per affrontare l’imminente cataclisma generato dalla violenza conquistatrice del potente Testimone.

Destiny 2 cutscene verso la forma ultima

Una sorpresa davvero insolita quella imbandita da Bungie, che con questa espansione si appresterebbe a rifarsi dopo l’insuccesso di Eclissi. La promessa, infatti, sarebbe quella di garantire non solo una storia avvincente e una “conclusione drammatica“, ma anche freschezza nelle meccaniche e implementazioni dal punto di vista del gameplay, al di là delle solite armi, armature ed esotiche nuove di zecca.

Il DLC sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC, e tornerà a farsi ammirare il prossimo 22 agosto, data selezionata per il lancio di un nuovo trailer che sicuramente saprà mettere altra carne al fuoco e rinnovare l’hype che i giocatori stanno già manifestando. La data di rilascio effettiva dell’espansione, invece, seppur non ancora rivelata, potrebbe collocarsi intorno a febbraio 2024.

destiny 2 la forma ultima

Fonte

LEGGI ANCHE: DESTINY 2: BUNGIE INTRODUCE CAMBIAMENTI AL RETICOLO DELLE ARMI CON LA STAGIONE DEL PROFONDO

Articoli correlati

Chiara Cerri

Chiara Cerri

Classe '98, sono una laureanda in Filologia Moderna cresciuta a pane e videogiochi che col trascorrere degli anni ha sviluppato verso di essi una vera e propria dipendenza. Il mio primo amore è stato Resident Evil 4, subito seguito da una lunghissima esperienza su Destiny 1 e 2. Dopo essermi destreggiata tra D&D, anime e manga, ho deciso di unire la passione per "la Repubblica delle Lettere" col mio animo da vera nerd e, dunque, eccomi qui!

Condividi