Dr Commodore
LIVE

The Flash: Dettagli del nuovo costume rivelati

Il film The Flash, atteso con impazienza, è quasi alle porte e una foto recentemente rilasciata da Total Film offre uno sguardo intrigante al costume del protagonista, Barry Allen, interpretato da Ezra Miller.

Questa immagine offre una visione -stranamente – dettagliata del costume, confermando alcune teorie dei fan e suscitando ulteriore interesse per il film.

Pertanto attenzione internauti, l’articolo contiene spoiler!

Dettagli del Costume

the-flash
Il costume che già conoscevamo, al quale si aggiunge quanto di seguito e nell’immagine in fondo all’articolo

La foto rivela due versioni di Barry Allen: una con il costume “classico” di The Flash e un’altra con un costume che sembra essere stato creato con pezzi dell’armatura di Batman. Questa scelta di design è particolarmente interessante, suggerendo una possibile connessione o influenza tra i due personaggi. Entrambi i personaggi sono ritratti con esplosioni dietro di loro, suggerendo momenti di azione intensa nel film.

flash costume jpg 1400x0 crop q85

Il film The Flash è uno dei film più attesi dell’anno, in uscita la cinema il prossimo 15 giugno.

Ezra Miller riprende il ruolo di Barry Allen, il velocista scarlatto dell’universo DC. La trama del film vede Barry Allen utilizzare i suoi superpoteri per viaggiare tra le realtà, ma finisce intrappolato in un mondo dove il Generale Zod minaccia la distruzione totale.

Senza supereroi per contrastare la minaccia, Barry deve convincere un Batman molto diverso da quello che conosceva a uscire dalla pensione e salvare un kryptoniano imprigionato.

Shazam: il ritardo di The Flash ha causato uno spoiler nel film

Il Costume di Flash: Un’Analisi Più Approfondita

ezra miller

Il costume di Flash è sempre stato un elemento chiave del personaggio. Il design del costume è cambiato nel corso degli anni, ma alcuni elementi sono rimasti costanti, come il simbolo del fulmine sul petto e il casco alato. Questa nuova immagine rivela un costume che sembra essere una combinazione di elementi classici e nuovi.

Il costume “classico” di Flash è presente, ma ci sono anche elementi che sembrano essere stati presi dall’armatura di Batman. Questo potrebbe suggerire una sorta di collaborazione o influenza tra i due personaggi nel film.

The Flash è in arrivo

Con l’uscita del film The Flash prevista per le prossime settimane, ovver il 15 giugno 2023, i fan sono ansiosi di vedere Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen. Questa nuova foto offre un assaggio di ciò che ci aspetta, rivelando dettagli inediti del costume del protagonista. Non vediamo l’ora di vedere come questi elementi si tradurranno sul grande schermo.

Fonte

Articoli correlati

Antonio Pascarella

Antonio Pascarella

Videogiocatore da sempre e appassionato di tecnologia. A tratti weeb. Alla continua ricerca del rank perduto e della sua millantata abilità. See You Space Co(mmodoriano)wboy.

Condividi