Dr Commodore
LIVE

One Piece 1059, svelate le prime immagini dell’episodio: la versione infernale di Zoro

L’anime di One Piece continua, e presto con l’episodio 1059 assisteremo alla conclusione di alcuni degli scontri più importanti dell’arco di Wano. L’anime sulla serie di Eiichiro Oda riesce a impressionarci quasi ogni settimana, anche se manca ancora molto al momento che i lettori del manga attendono ormai da tempo.

Da sempre una delle principali lamentele dei fan è il fatto che l’anime proceda così a rilento rispetto ai capitoli del manga, ma per lo meno abbiamo modo di vedere nei minimi dettagli le battaglie cruciali di questo arco narrativo.

Su Twitter sono state condivise in queste ore le prime immagini dell’episodio, dopo che circa una settimana fa è stato rilasciato il teaser degli eventi che sarebbero stati adattati da Toei per l’episodio 1059. Andiamo a dargli un’occhiata

one piece zoro 1059

Cosa ci sarà nel nuovo episodio

Come sappiamo, nello scorso episodio abbiamo assistito a parte della battaglia tra Zoro e King. Lo spadaccino non sta avendo vita facile contro il suo avversario, a causa delle sue tecniche più che particolari. In tutto questo, Enma si è risvegliata e sta sottraendo Haki a Zoro, che si ritrova in una Onigashima avvolta dalle fiamme.

Nell’episodio 1059 pare proprio che la lotta continuerà, come risulta anche dal suo titolo: “Le avversità di Zoro! Un mostro! King il Fuoco Selvaggio”. Anche se Toei non ha rilasciato ancora nulla sulla trama dell’episodio, dalla preview e dal titolo si intuisce chiaramente che potrebbe concentrarsi sulla battaglia tra lo spadaccino e il sottoposto di Kaidou.

Dalle prime immagini rilasciate dai leaker, si intravedono alcuni spezzoni dell’episodio. Vediamo Yamato, Enma, Zoro e Tashigi, la sottoposta di Smoker.

Immagine 2023 04 21 011539

L’uscita ufficiale dell’episodio è prevista per il 23 aprile 223 su Crunchyroll, e siamo tutti pronti a un nuovo episodio che si spera ci lascerà a bocca spalancata. C’è da dire che lo scorso episodio, il 1058, ha fatto sollevare qualche sopracciglio ai fan esasperati dal riciclo di alcune vecchie scene dell’anime.

In particolare, Toei è stata criticata per aver ripreso per filo e per segno la stessa scena della tecnica delle Tre Spade senza cambiare la dinamica di una sola virgola.

935d5 16500356686094 1920 1 1

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE 1058, I FAN ESASPERATI DA TOEI DOPO LA SCENA DELLE TRE SPADE DI ZORO

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi