Dr Commodore
LIVE

I giochi gratis con Games with Gold di metà Aprile

Dead Space 2 e Assassin’s Creed Syndicate con Games with Gold

Come ogni mese, sono disponibili i giochi di Aprile con Games with Gold, il servizio ad abbonamento di Microsoft che consente agli abbonati di scaricare 4 titoli gratuitamente, scelti da Microsoft, dal catalogo Xbox One e Xbox 360. Ecco i titoli attualmente disponibili!

Dead Space 2

Dead Space 2 è ora gratuito tramite Games with Gold per i membri abbonati su Xbox One o Xbox 360.
Dead Space 2 è uno sparatutto in terza persona a tema survival horror fantascientifico, sviluppato da Visceral Games.

Games with Gold

Trama

L’ingegner Isaac Clarke ritorna per un’altra, sanguinante avventura nel seguito dell’acclamato Dead Space. Dopo essersi svegliato dal coma su un’enorme città spaziale conosciuta come “The Sprawl,” l’unico sopravvissuto di un’orrenda infezione aliena deve affrontare un nuovo, catastrofico incubo. In lotta con la follia, perseguitato dal governo e da visioni della propria defunta ragazza, Isaac è deciso a fare tutto il necessario per salvarsi e liberare la città dagli instancabili e spietati necromorfi. Equipaggiato con un nuovo arsenale di strumenti di morte, l’ingegnere è pronto a lanciarsi a testa bassa nella sfida. In Dead Space 2, è Isaac a portare il terrore nello spazio. I giocatori dovranno superare battaglie ancora più epiche e spaventose che li terranno con il fiato sospeso. Grazie al design audio, alla grafica e alle sequenze d’azione di altissimo livello, Dead Space 2 renderà i brividi dello spazio profondo ancora più gelidi e terrificanti.

Assassin’s Creed Syndacate

Assassin’s Creed: Syndicate è disponibile con il Games with Gold.
Assassin’s Creed: Syndicate è un videogioco sviluppato presso Ubisoft Quebec e pubblicato da Ubisoft. Inizialmente conosciuto con il titolo di Assassin’s Creed: Victory, Syndicate rappresenta il nono capitolo della serie Assassin’s Creed.

Games with Gold

Trama

Londra, 1868. La rivoluzione industriale ha dato inizio a un’era di straordinarie invenzioni, trasformando le vite di milioni di abitanti con tecnologie che fino allora erano ritenute semplicemente impossibili. In molti hanno raggiunto Londra nella speranza di cogliere le opportunità di questo nuovo mondo. Un mondo non più controllato da sovrani, imperatori, politici o religioni, ma da un nuovo comun denominatore, il denaro.
Ma non tutti hanno potuto godere dei vantaggi di questo straordinario rilancio economico. Malgrado alimentino il motore dell’Impero Britannico, gli operai non sono altro che schiavi legalizzati, mentre solo una minima percentuale si arricchisce, approfittando del loro duro lavoro. Vivendo nella più totale povertà e morendo nel fiore dell’età, le classi inferiori decidono di riunire la loro protesta, formando una serie di bande criminali nei bassifondi, che iniziano a lottare per la propria sopravvivenza. Una lotta disperata, almeno fin quando gli Assassini non decidono di combattere al loro fianco, riaccendendo un conflitto secolare che coinvolgerà i leader più importanti di Londra e che si solleverà dai bassifondi per lasciare un segno indelebile nella storia moderna.

Vesti i panni dell’Assassino Jacob Frye e fatti aiutare dalla sua gemella Evie per cambiare il destino di milioni di persone. Raduna le tue forze e guida i bassifondi alla rivolta per spezzare la corruzione che soffoca la città di Londra, in una nuova e avvincente avventura, dove non mancheranno azione, intrighi e combattimenti brutali.

Che ne pensate? Ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi