Dr Commodore
LIVE

In The Last of Us di HBO ci sarà un nuovo tipo di infetto e un Joel più debole

Come ormai saprete, The Last of Us, il famoso videogioco di Naughty Dog, è in fase di sviluppo per diventare una serie TV. Secondo alcune recenti notizie, la trasposizione televisiva includerà un nuovo tipo di infetto, che si differenzierà da quelli presenti nel gioco originale.

Inoltre, sembra che il personaggio di Joel, il protagonista del gioco, sarà più debole, o meglio, meno resistente in questa versione televisiva. Non è chiaro come questo cambiamento influirà sulla trama della serie, ma è probabile che porti ad una maggiore tensione e a sfide più difficili per il personaggio.

The Last of Us è stato accolto molto positivamente dalla critica e dai giocatori al momento del suo rilascio nel 2013, e la sua trasposizione in una serie TV è stata accolta con entusiasmo dai fan. La serie sarà prodotta da HBO e sarà basata sulla sceneggiatura di Craig Mazin, il creatore della serie HBO “Chernobyl”.
Neil Druckmann, il creatore del gioco originale, lavorerà come produttore esecutivo e consulente creativo per la serie.

The Last of Us

The Last of Us, il focus della serie HBO

Non ci sono ancora molti dettagli sulla trama della serie TV di The Last of Us, ma sappiamo che seguirà le vicende di Joel e Ellie, due sopravvissuti in un mondo post-apocalittico devastato da un’epidemia che trasforma le persone in creature aggressive e pericolose a causa di un particolare fungo, realmente esistente, chiamato Cordyceps. La serie promette di essere un mix emozionante di azione, avventura e survival horror, con un forte focus sulla storia e sui personaggi.

Siamo molto impazienti di vedere come verrà adattato il mondo di The Last of Us per lo schermo televisivo, e non vediamo l’ora di scoprire come il nuovo tipo di infetto e la versione meno resistente di Joel influiranno sulla trama della serie. Speriamo davvero che questa trasposizione televisiva sarà all’altezza delle aspettative dei fan e farà onore al videogioco originale prodotto da Naughty Dog.

Leggi anche:

VAMPIRE SURVIVORS È IL GIOCO PIÙ BELLO DELL’ANNO SECONDO GLI UTENTI DI STEAM
I 7 MIGLIORI JRPG IN ARRIVO NEL 2023
GOTY 2022 DI PLAYSTATION BLOG, TUTTI I VINCITORI
https://www.youtube.com/watch?v=h9RokZaHazk

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi