Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] TikToker diventa virale per aver gestito un cliente sfacciato che “sputava per terra”

The White Lotus è una serie HBO che negli USA ha riscosso un successo clamoroso, vincendo ben 10 premi durante gli Emmy 2022. Per chi ha visto il primo episodio, si ricorderà probabilmente la scena in cui Shane tratta con prepotenza Armond e Lani per un errore nella prenotazione della suite. Una situazione sgradevole che spesso vede coinvolti i receptionist in hotel e altre strutture simili.

E proprio per un motivo simile è diventata virale una tiktoker che ha saputo gestire un cliente decisamente maleducato, tanto che a un certo punto si è messo pure a “sputare” ripetutamente per terra.

Il video virale della TikToker e del cliente maleducato

La protagonista del video è la tiktoker Localtumbleweed che si è trovata per l’appunto coinvolta in una spiacevole situazione mentre stava lavorando come receptionist in un albergo.

Tiktoker e The White Lotus

Come si può vedere dal video (che ha raggiunto ben 28.5 milioni di views), la ragazza si trova di fronte un cliente piuttosto irritato. Padre di “due figli” e in compagnia della moglie, l’uomo aveva prenotato una suite su Booking.com, ma arrivato in hotel si è trovato con la stanza già occupata e riservata per qualcun altro:

@localtumbleweed WWJD #karen #karensgoingwild #karensoftiktok #hospitality #hotel #frontdesk #caught #travel #fyp #wwyd #customerservice #problemsolved #war ♬ original sound – 4 4 4

Localtumbleweed ha cercato di spiegare all’uomo che doveva parlare con l’assistenza di Booking.com e che non dipendeva da loro il suo problema. Infatti, come la tiktoker ha spiegato in un secondo video (link), l’uomo aveva prenotato sul sito una suite lussuosa con “due letti matrimoniali”. Trovandola troppo costosa, dopo un po’ ha cambiato la prenotazione scegliendo una stanza con un solo letto matrimoniale e un divano-letto. Quando è arrivato in hotel, però, l’uomo ha iniziato a protestare e pretendere che gli venisse data proprio la suite lussuosa.

TikToker

Se all’inizio l’uomo sembra piuttosto calmo, mano a mano che la ragazza cerca di spiegare con pazienza la situazione, egli verso la fine inizia a diventare piuttosto rude. Tanto che, verso la conclusione del video, l’uomo alza la voce e si rivolge con prepotenza verso una terza persona venuta in supporto alla receptionist.

Infine, in un terzo video caricato dalla tiktoker, il cliente prima “sputa” ripetutamente per terra per la rabbia e alla fine si arrende e decide di rivolgersi direttamente a Booking.com e per gestire la sua prenotazione:

@localtumbleweed Replying to @wnhb_tinkerbell pt 3 #karensgoingwild #karen #hotel #hospitality #travel #fyp #problemsolved #storytime #trial #karensoftiktok #wwyd #war #customerservice #caught ♬ original sound – 4 4 4

LEGGI ANCHE: TikTok, minorenne addio: da novembre le live saranno solo per chi ha più di 18 anni

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi