Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer 2, rilasciato un nuovo trailer del manga in attesa della terza stagione

Come prevedibile, la seconda stagione di Demon Slayer ha avuto un successo sensazionale, classificandosi come una delle serie animate più seguite e apprezzate in Giappone nel corso delle ultime settimane. Dopo essere giunta alla sua conclusione diversi giorni fa, i fan sono rimasti entusiasti delle scene e degli avvenimenti mostrati, trovandosi adesso ad aspettare con trepidazione l’inizio del nuovo arco.

Per quanto riguarda il futuro della serie, sappiamo già che ci sarà una terza stagione dell’anime, anche se non sono state fornite ancora ulteriori informazioni o dettagli. Si specula per un’uscita eventualmente nella fine del 2023, ma rimangono comunque ipotesi che devono ricevere una conferma ufficiale.

A ogni modo, Demon Slayer 2 ha avuto numerosi momenti salienti, e sicuramente molti ricorderanno soprattutto quelli che hanno composto l’arco del Quartiere a Luci Rosse, con delle vicende che hanno portato a evolvere significativamente alcuni personaggi importanti. Ma nel caso abbiate apprezzato particolarmente questi attimi, perché allora non ripercorrere gli stessi eventi con il manga? Per l’occasione, infatti, Shueisha ha voluto rilasciare un nuovo trailer speciale, che mostra le parti salienti degli ultimi archi narrativi.

demon slayer

Il trailer del manga di Demon Slayer

Su YouTube, nel canale ufficiale di Shounen Jump Channel, è possibile vedere il nuovo sfavillante trailer del manga di Demon Slayer. Concentrandosi sui disegni originali dell’autrice Koyoharu Gotouge, esso va a illustrare le varie scene che simbolizzano alcuni dei motivi per il quale il manga è diventato così popolare in tutto il mondo.

Nel video si mostrano principalmente i personaggi che più hanno caratterizzato la seconda stagione, animandoli mantenendo i tratti dello stile di disegno della mangaka. Il modo in cui vengono resi si mostra come una sostanziale differenza rispetto alle incredibili animazioni realizzate da Ufotable, ma per coloro che hanno già avuto modo di fruire dell’opera cartacea sarà sicuramente una trasposizione piuttosto affascinante.

In aggiunta, se state morendo dalla voglia di sapere come andranno le cose nel prossimo arco di Demon Slayer, e voleste quindi proseguire il racconto con il manga, abbiamo realizzato per voi un articolo nel quale illustriamo da dove proseguire la lettura, e anche a che punto fermarsi per evitare spoiler una volta che l’arco del Villaggio dei Fabbri avrà termine.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi