Dr Commodore
LIVE

Doctor Strange 2, rilasciato il primo trailer ufficiale del nuovo film!

Notizie importantissime e succose per quanto riguarda il sequel di Doctor Strange. Dopo averlo visto in Spider-Man: No Way Home, lo Stregone Supremo tornerà al cinema con il sequel del suo standalone – uscito ormai nel lontano 2016 – e oggi, è stato rilasciato ufficialmente il primo trailer del nuovo film, che sbarcherà nei cinema il 6 maggio 2022.

Oltre al nuovissimo trailer della pellicola, che si chiamerà “Doctor Strange: In the Multiverse of Madness“, è stata rilasciata anche la prima key visual – che trovate più sotto – che raffigura coloro che appariranno in questo nuovo film. Infatti – come si vede anche nel trailer – sappiamo che nella nuova pellicola dedicata allo Stregone Supremo ci sarà anche Wanda Maximoff, pronta ad intervenire per aiutare il suo “collega”.

Nel trailer, infatti, ci viene mostrato che Stephen Strange sarà costretto a chiedere aiuto a Wanda, ancora sconvolta per i fatti di Westview, per combattere una nuova minaccia e un vecchio nemico; difatti, vediamo come Mordo – ex alievo dell’Antico – si sia scagliato contro Strange e la nuova minaccia per il multiverso intero sia proprio.. Strange stesso. Il trailer ci complica ancora di più i possibili scenari della pellicola e non sappiamo dove possa andare a parare, quindi bisognerà aspettare per cercare di capire di più sul nuovo film di Raimi.

A proposito di “Doctor Strange: In the Multiverse of Madness”

Lasciamo qui la sinossi ufficiale del film:

“Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Dr. Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico ora diventato un nemico cerca di distruggere tutti gli Stregoni sulla Terra, creando il caos con la missione di Strange e portandolo a scatenare un indicibile villain”.

Come visto, nel film dovrebbe fare il suo ritorno nel MCU il personaggio di Mordo, apparso già nel primo film. L’invincibile villain citato alla fine, invece, potrebbe essere il vociferato Nightmare. Per quanto riguarda l’immancabile interesse romantico del protagonista, Production Weekly ha rivelato che Rachel McAdams sarà coinvolta nella pellicola. Qui sotto trovate la nuovissima key visual:

doctor strange 2

Commodoriani cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Ci avete capito qualcosa? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Simone Ballelli

Simone Ballelli

Amante di anime, manga, videogame e qualsiasi cosa faccia parte della cultura nerd!

Condividi