Dr Commodore
LIVE

Our Cartoon President – Il trailer della nuova serie parodia animata su Trump

Our Cartoon President – Il trailer della nuova serie parodia animata su Trump

Showtime ha rilasciato il trailer ufficiale della nuova serie animata Our Cartoon President, prodotta dal più volte vincitore dell’Emmy Stephen Colbert, Chris Licht (The Late Show con Stephen Colbert) e dallo showrunner R.J. Fritte. Di seguito il trailer di Our Cartoon President!

La serie parodia della durata di mezz’ora, che debutterà domenica 11 febbraio alle 20.00 americane (in Italia ore 02:00 di mattina), segue le disavventure del 45° Presidente degli Stati Uniti, Donald J. Trump, e la sua allegra banda di consulenti e familiari. Showtime offrirà agli spettatori un’anteprima anticipata della serie, rendendo disponibile il primo episodio di Our Cartoon President sulle piattaforme online e On Demand, domenica 28 gennaio.

La nuova parodia di 10 episodi, Our Cartoon President, esamina i dettagli trumpiani della presidenza e le sue relazioni più importanti, e nessuno è al sicuro – dalla sua famiglia ai suoi confidenti alle figure politiche chiave e ai media. In questo universo cartoon parallelo, il Presidente apre le porte della Casa Bianca per uno sguardo in un giorno tipico della vita del Presidente degli Stati Uniti.

Our Cartoon President è prodotto da CBS Television Studios e da Colbert, Licht e dallo showrunner R.J. Fritte. Tim Luecke fungerà da animatore principale e produttore co-esecutivo. Matt Lappin servirà come produttore consulente.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi