Dr Commodore
LIVE

Amazon: le cinque migliori cuffie da gaming

Siete dei videogiocatori o dei nerd che cercano delle cuffie pratiche per immergervi al meglio nell’esperienza di gioco? Ecco le migliori disponibili su Amazon!

Amazon, lo sappiamo, è praticamente una miniera d’oro per qualsiasi tipo di gadget nerd ma non solo, anche di oggetti utilissimi come telefoni o computer dalle altissime prestazioni e adatte ai videogiochi, anche quelli più pesanti. 

Uno degli oggetti più ricercati da tutti i nerd e i videogiocatori, poi, sono le cuffie. Ne esistono centinaia e centinaia di tipi diversi per ogni tipo di esigenza. Ma allora, come sceglierne un paio tra tutti?

Oggi proviamo a venirvi incontro e vi consigliamo cinque delle migliori cuffie per gaming disponibili su Amazon!  

  • Srhythm NC25 (2020)

1 4

Il primo paio di cuffie che vi consigliamo sono le Srhythm NC25 dello scorso anno. Queste cuffie offrono una cancellazione dei rumori esterni fino al 90% e anche i rumori che non vengono eliminati durante l’indosso vengono comunque considerevolmente attutiti. Perfetto, dunque, per chi cerca un’esperienza di gioco più inclusiva possibile. 

Potete acquistarle a questo link

  • Pacrate GH-1

2 10

Di tipo simile sono le Pacrate GH-1, solo che dal design molto più accattivante ed “elettronico”, dotate di una vestibilità ergonomica. Uno dei maggiori pregi, poi, è che sono compatibili con qualsiasi tipo di dispositivo. 

Potete acquistarle a questo link

  • THE G-LAB Korp VANADIU 

3 9

Il pregio fondamentale delle G-Lab, contrariamente rispetto alle altre che spiccano per la cancellazione dei rumori esterni e l’inclusività con l’esperienza di gioco, è che sono delle cuffie estremamente leggere e proprio per questo molto semplici da indossare e portare in giro. 

Potete acquistarle a questo link

  • Logitech G332 

4 7

Estremamente comode e confortevoli sono anche le Logitech, oltre che flessibili e regolabili a piacimento in base alle preferenze di ciascun individuo. 

Potete acquistarle a questo link

  • Beexcellent

5 7

Anche le Beexcellent spiccano sia in design sia per quanto riguarda la cancellazione dei rumori esterni e sono sicuramente tra le migliori cuffie da gaming a prezzi più che ragionevoli su Amazon. 

Potete acquistarle a questo link

Quali sono le cuffie che voi Commodoriani utilizzate quando giocate alle vostre console? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi