Dr Commodore
LIVE

I migliori telefoni sotto i 400 euro disponibili su Amazon

Avete bisogno di cambiare il vostro telefono ma le offerte di qualche settimana per gli Amazon Prime Days non vi hanno soddisfatti a pieno? Eccovene cinque dalle ottime prestazioni! 

Poco tempo fa vi avevamo consigliato cinque computer sotto i 300 euro che potessero garantirvi comunque delle prestazioni medio-buone. Certo, non possiamo aspettarci alcun miracolo visto il prezzo, soprattutto nel caso dei computer, ma un discorso analogo può essere fatto per i telefoni: ce ne sono a bizzeffe, dai costi più disparati. Quale scegliere? Verso quale fascia di prezzo orientarsi? 

La risposta a queste domande dipende, naturalmente, da un’altra domanda: voi cosa volete fare col vostro cellulare? A prescindere da questo, comunque, oggi proviamo a suggerirvi cinque cellulari che si mantengono sulla fascia di prezzo dei 400 euro e che possono comunque garantirvi delle prestazioni più che buone. 

Iniziamo!

  • Xiaomi Mi 11 Lite

amazon telefoni

Un primo, ottimo telefono all’interno di questa fascia di prezzo è lo Xiaomi Mi 11 Lite. 6 GB di RAM, 128 di memoria interna e tripla fotocamera garantiscono prestazioni più che alte qualsiasi sia l’utilizzo dello smartphone. 

Potete acquistarlo a questo link

  • Xiaomi Redmi Note 10 Pro

2 4

Altro telefono, altro Xiaomi, solo che in questo caso parliamo del Redmi Note 10 Pro. Il telefono in questione è leggermente più vecchio (ma anche meno caro), 64 GB di memoria interna invece di 128 ma dalle dimensioni appena più grandi. 

Potete acquistarlo su Amazon a questo link

  • Realme 8 Pro

3 5

Se invece cercate un telefono con una RAM ancora più elevata il Realme 8 Pro è quello che fa per voi, in quanto a differenza dei precedenti due arriva a ben 8 GB, consentendo quindi ancora più operazioni. La memoria interna, invece, è sempre 128 GB.

Potete acquistarlo su Amazon a questo link

  • Samsung Galaxy A51

4 3

Purtroppo i Samsung in questa fascia di prezzo non sono granché paragonati alle altre proposte, ma il Samsung Galaxy A51 è comunque un buono smartphone dalle medie prestazioni. La sua pecca più grande è la RAM di 4 GB. 

Potete acquistarlo a questo link. 

5 3

Decisamente più caro del precedente ma anche molto migliore è il Galaxy A52, che in questo caso raggiunge i 6 GB di RAM, raggiungendo però anche costi più elevati. 

Potete acquistarlo a questo link

Possedete uno di questi cellulari o ne avete acquistato uno su Amazon? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi